Un grande pasticciere per Iper La grande i

L'insegna lancia BuoniMaestri, una nuova linea di pasticceria ideata in collaborazione con il Maestro Iginio Massari. Per ora la gamma è disponibile nel punto vendita Iper Portello a Milano
Un grande pasticciere per Iper La grande i

Torte da forno, torte glassate, macaron, mignon, mousse in barattolo e dolci al cucchiaio: sono le nuove e deliziose proposte della gamma BuoniMaestri che Iper La grande i mette d’ora in poi a disposizione di tutti i clienti di Iper Portello a Milano. La nuova linea di pasticceria è firmata niente meno che da Iginio Massari, considerato il più grande Maestro pasticcere italiano nel mondo e conosciutissimo anche dal grande pubblico per le sue creazioni di eccellente qualità che uniscono arte e scienza in un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione.

Originario di Brescia, Massari ha dedicato la sua intera vita ai dolci, elevando la cultura della pasticceria italiana alla sua massima espressione, anche mediante ricette che riflettono un chiaro impegno, senza mai scendere a compromessi.

UNA PARTNERSHIP INNOVATIVA

Grazie alla conoscenza di Marco Brunelli – fondatore lper La grande i che, da quando è alla guida del grande Gruppo Finiper Canova ha sempre portato avanti la missione di rendere la qualità accessibile a tutti – si è costituita una squadra di ricerca e sviluppo prodotto guidata proprio dal Maestro Massari con l’obiettivo reinterpretare in maniera innovativa i dolci della tradizione, utilizzando solo materie prime di altissima qualità, genuine e senza l’uso di coloranti artificiali. La collaborazione tra i due professionisti permette così di portare l’arte pasticciera di qualità sulla tavola di tutti e simboleggia un ponte tra due mondi, l’arte dolce e la grande distribuzione.

A sinistra Marco Brunelli, fondatore Iper La grande i e a destra, il Maestro Iginio Massari

SUGLI SCAFFALI DI IPER

Sugli scaffali e nei banchi frigo di Iper Portello, quindi, gli shopper potranno trovare la torta caprese, la torta Perfetta alle mandorle, un’inedita sbrisolona al cacao con gocce di cioccolato fondente, la torta glassata ai 3 cioccolati e poi tiramisù, zuppa Inglese, sei gusti di macaron e la mousse vaniglia e ananas, oltre ad altre proposte irresistibili che vanno ad arricchire un assortimento che da sempre si contraddistingue per qualità, sostenibilità, convenienza e italianità, cioè i pilastri che guidano da sempre le scelte dell’insegna.

© Riproduzione riservata