Ekom lancia KOMEte, la sua prima private label

Il debutto nell'ortofrutta della prima Mdd del discounter del gruppo Sogegross inizia con 22 referenze di IV gamma
Ekom lancia KOMEte, la sua prima private label

Ekom, insegna discount del gruppo Sogegross, ha lanciato KOMEte, la sua prima linea a marchio privato. L’iniziativa rientra nel percorso di sviluppo dell’insegna, e prende avvio dal reparto ortofrutta proponendosi di ampliare l’assortimento offerto ai clienti.

KOMEte debutta con una selezione di prodotti di IV gamma, per un‘offerta iniziale che comprende 22 referenze. Si tratta di insalate fresche lavate, confezionate e pronte al consumo, e di prodotti pronto-cuoci, tutti disponibili in diversi formati e grammature.

LA STRATEGIA DI EKOM

Giuseppe Marotta, Direttore di canale Ekom, sottolinea che il lancio di KOMEte è “un punto di partenza strategico: con questa nuova linea l’insegna intende consolidare il proprio posizionamento. L’offerta è pensata per essere mirata e conveniente, e l‘obiettivo è l’ampliamento progressivo dell’offerta KOMEte ad altre categorie merceologiche”. Il nome KOMEte deriva da un anagramma di EKOM (“KOME”) unito a “te” per richiamare l’attenzione al consumatore. La filosofia di Ekom si fonda infatti su “prossimità, ascolto e attenzione costante alle esigenze dei consumatori”.

© Riproduzione riservata