Amadori debutta a TuttoFood con un nuovo corporate brand

Con il corporate brand “The Italian Protein Company” il gruppo presenta l’evoluzione della sua offerta proteica da filiera italiana
Amadori debutta a TuttoFood con un nuovo corporate brand

Amadori presenta a TuttoFoodThe Italian Protein Company” il nuovo percorso evolutivo del gruppo nato a Cesena: da specialista del comparto avicolo a player di riferimento nel campo delle proteine, sia di origine animale sia vegetale, valorizzando la propria filiera italiana integrata.

La proposta alimentare di Amadori è rappresentata, nello stand presente in fiera, dai quattro “colori delle proteine”: il bianco in rappresentanza delle carni di pollo e tacchino, con protagonista “Il Campese”, prima e più grande filiera italiana del pollo allevato all’aperto; il giallo, ovvero le uova e gli ovoprodotti; il rosa del suino, attraverso lo storico marchio Lenti (parte del gruppo dal 2022) che festeggia i suoi 90 anni presentando i prodotti della linea Le Eccellenze di Filiera; infine il verde della linea Veggy Amadori, che da inizio 2025 può vantare proteine vegetali da legumi 100% italiani.

© Riproduzione riservata