Callipo entra ufficialmente nel mercato dei sughi pronti con due nuove referenze a marchio ‘Dalla Nostra Terra’: “Tonno e datterini” e “Datterini, guanciale e n’duja”. Un debutto che punta a unire tipicità regionale, eccellenza del gusto e selezione delle migliori materie prime, nel solco della filosofia aziendale che da oltre un secolo valorizza la qualità premium e i sapori autentici della Calabria.
Le due nuove ricette sono un omaggio alla cucina calabrese:
- Tonno e datterini, dove il tonno Callipo si sposa con la freschezza dei datterini interi;
- Datterini, guanciale e n’duja, in cui il piccante tipico della n’duja si fonde con la sapidità del guanciale e la dolcezza dei pomodori calabresi.
I nuovi sughi pronti, disponibili nel formato da 230 grammi, sono pensati per chi desidera portare in tavola un piatto gustoso anche con poco tempo a disposizione, in linea con il trend “eat at home”. Il formato compatto è pensato per single, coppie o piccole famiglie, e per contribuire anche a ridurre gli sprechi alimentari.
Con questo lancio, Callipo consolida il proprio impegno nella valorizzazione delle materie prime calabresi, dopo il successo delle conserve di pomodoro Passata di pomodoro di Calabria, Passata di pomodoro giallo di Calabria e Datterino rosso di Calabria intero in succo.