Antonio Ruggiero a Marca 2026: patate Naturella. Stand A33, Padiglione 19. Scopri le patate di qualità Ruggiero!

Antonio Ruggiero S.p.A. conferma la presenza a Marca 2026

Focus su assortimento, servizio e dialogo con la distribuzione nel comparto del fresco
Antonio Ruggiero a Marca 2026: patate Naturella. Stand A33, Padiglione 19. Scopri le patate di qualità Ruggiero!

Antonio Ruggiero S.p.A. parteciperà anche quest’anno a Marca 2026, confermando una presenza consolidata all’interno della manifestazione dedicata alla marca del distributore e al mondo retail. L’azienda sarà presente nell’Area Marca Fresh, dedicata al mercato del fresco, al Padiglione 19 – Stand A33, dove il management accoglierà operatori e visitatori.

Al centro dello stand, l’ampia gamma di patate Ruggiero, sviluppata per rispondere alle esigenze del reparto ortofrutta in termini di segmentazione dell’offerta, utilizzo culinario e posizionamento a scaffale. Soluzioni pensate per intercettare le aspettative del consumatore contemporaneo e, allo stesso tempo, le necessità operative della distribuzione. L’assortimento comprende anche referenze a più alto contenuto di servizio, come le proposte ready to cook, in linea con l’evoluzione degli stili di consumo e con la crescente attenzione alla praticità.

Accanto allo sviluppo dell’offerta di prodotto, il Gruppo prosegue un percorso orientato alla valorizzazione della filiera e alla sostenibilità, con l’obiettivo di costruire progetti in grado di generare valore condiviso lungo la catena distributiva, mantenendo il cliente finale al centro. In questo contesto rientrano anche attività di comunicazione multicanale a supporto del posizionamento del brand nel mercato del fresco.

La partecipazione a Marca rappresenta infine un’occasione di confronto con buyer e partner della GDO sulle dinamiche del mercato, oltre che sui progetti in corso e futuri, con l’obiettivo di sviluppare soluzioni coerenti con le esigenze della distribuzione e dell’intera filiera.

© Riproduzione riservata