Riapre il supermercato U2 di Seregno (MB)

Il punto vendita di viale Piave 20 torna completamente rinnovato. Con un nuovo reparto pescheria servito
U2-Seregno

Il supermercato U2 in Viale Piave, 20 a Seregno (MB) riapre con una veste completamente rinnovata. Nel punto vendita, aperto dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 20:30 e la domenica dalle 8 alle 20, i clienti potranno trovare un assortimento di prodotti ancora più ricco. Il punto vendita è dotato anche di un nuovo reparto pescheria servita dove è possibile acquistare ogni giorno pesce fresco.

I clienti troveranno anche il reparto macelleria, dove acquistare carni bianche e rosse di alta qualità, e quello gastronomia, in cui scoprire i migliori salumi e formaggi, specialità e piatti pronti per arricchire menù e ricette. Completa l’offerta la panetteria self-service, in cui sarà possibile comprare pane fresco e sfuso.

Presso il supermercato gli studenti universitari potranno beneficiare tutti i giorni dello sconto del 10% sulla propria spesa; stessa riduzione riservata ogni mercoledì anche a pensionati e over 65. Sarà inoltre possibile pagare i propri acquisti utilizzando i principali buoni pasto e Satispay. Tra gli altri servizi, anche un ampio parcheggio riservato ai clienti e un punto di ricarica per smartphone.

I clienti potranno scegliere tra la linea di prodotti firmati il Viaggiator Goloso (la linea top di gamma di Unes supermercati), Green Oasis (prodotti ecosostenibili per la cura della casa e del bucato), i prodotti a marchio U! Confronta e Risparmia e le principali referenze di marca industriale.

SPESA CONSAPEVOLE E SOSTENIBILITÀ: IL PROGETTO ZERO

U2 Supermercato, da oltre dieci anni, ha adottato scelte strutturali, commerciali e organizzative attente all’ambiente e alle persone, confluite nel Progetto Zero, una serie di attività, iniziative e azioni ecosostenibili che riducono l’utilizzo della plastica e diminuiscono l’impatto ambientale, sensibilizzando i consumatori a una spesa più consapevole. Ad esempio, nel 2019 ha eliminato totalmente le stoviglie in plastica monouso, sostituendole con alternative biodegradabili, e ha sostituito i sacchetti di plastica con quelli biodegradabili e compostabili e con borse in TNT riutilizzabili, prima che diventasse obbligo di legge.

Inoltre, ha installato oltre 60 macchine per la raccolta e il recupero delle bottiglie PET, favorendone il riciclo. U2 Supermercato vende frutta e verdura per lo più sfusa per ridurre l’utilizzo di contenitori di plastica e permettere ai suoi clienti di acquistare solo ciò che necessitano, riducendo così lo spreco alimentare. Con lo stesso obiettivo, applica uno sconto del 50% ai prodotti in scadenza. Infine, i frigoriferi dei suoi store sono provvisti di ante di chiusura, per evitare inutili sprechi di energia.

© Riproduzione riservata