Pam Panorama, un progetto benefico per Natale

L’insegna della Grande distribuzione rinnova l’iniziativa di solidarietà nei reparti pediatrici degli ospedali italiani
Pam Panorama, un progetto benefico per Natale

Continua l’impegno di Pam Panorama nel sociale. Anche questo Natale l’insegna della Gdo porta il suo contributo nei reparti pediatrici delle principali strutture sanitarie italiane, donando ai pazienti e al personale sanitario solidarietà e vicinanza.

Mostrare vicinanza a chi in questo momento così complicato ha più bisogno di aiuto è il valore fondante che ha spinto Pam Panorama a donare ai reparti pediatrici degli ospedali italiani beni di prima necessità. Ad esempio poltrone per triage pediatrico, che aiuteranno le mamme a sostenere i propri piccoli durante le terapie, giochi simbolici come piste di macchinine e puzzle, audiolibri, ma anche macchinari specifici per ogni reparto. Verranno donate anche 125 notti per le famiglie che necessitano di assistere i propri figli all’interno dell’ospedale.

Noi di Pam vogliamo essere vicini ai medici e al personale sanitario che ogni giorno lavorano con coraggio e impegno – afferma Dominga Fragassi, Responsabile Corporate marketing Pam Panorama –. Un piccolo gesto di solidarietà in questo momento così difficile per continuare a costruire comunità fondate sul sostegno reciproco, vicini ai territori nei quali operiamo, e non solo. Un modo anche per donare sollievo e speranza ai piccoli pazienti dei reparti di pediatria che quest’anno trascorreranno il Natale lontani dai loro affetti”.

Il progetto esteso a livello nazionale prevede il coinvolgimento di Pam Panorama negli ospedali di Ca Foncello a Treviso (nella foto) e All’Angelo di Mestre per poi proseguire nelle strutture sanitarie italiane. Tra queste: Il Dipartimento di Salute della Donna e del Bambino di Padova, l’Ospedale Buzzi Milano, Fondazione Together to go Onlus di Milano, l’Ospedale Giannina Gaslini di Genova, l’Ospedale dei Bambini di Parma “Pietro Barilla”, l’Ospedale dei Bambini a Pisa, l’Ospedale Bambino Gesù di Roma e Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino con Fondazione Forma.

© Riproduzione riservata