Conad, per la MDD il futuro è nella segmentazione

Un terzo dei prodotti a marchio del distributore venduti in Italia è del gruppo, presente a Marca 2017 da protagonista

Conad, per la MDD il futuro è nella segmentazione

Un terzo dei prodotti a marchio del distributore venduti in Italia è del gruppo, presente a Marca 2017 da protagonista
Conad, per la MDD il futuro è nella segmentazione

Un terzo dei prodotti MDD venduti in Italia è a marchio Conad. Forte di questo risultato, il gruppo ha partecipato a Marca 2017 dove ha presentato alcuni punti imprescindibili dei suoi futuri progetti di sviluppo.

LA STRADA GIUSTA

In questa intervista esclusiva raccolta da Food Francesco Avanzini, direttore commerciale di Conad, sottolinea che l’obiettivo futuro è crescere ulteriormente. Il 2016 è stato ottimo, sia per i risultati a valore (+7,5%) che a volume, soprattutto tenendo conto del contesto difficile. Il futuro è nella segmentazione: mercati e consumatori devono essere raggiunti in modo sempre più mirato e selettivo. Per questo Conad punta sulla necessità di individuare bisogni e desideri del consumatore, con un’attenzione particolare su tipicità, novità e trasparenza dei prodotti.

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