PERSONE Kraft Heinz Italia, Francesca Barone è la nuova Sales director retail L’obiettivo del nuovo ingresso nel board della società sarà disegnare e implementare la…
FOOD SOCIAL IMPACT Plasmon, omogeneizzati nel rispetto dell’ambiente Il brand di Kraft Heinz ha vinto il Food Social Impact Award 2024 grazie a eliminazione…
PERSONE Kraft Heinz Italia, Carmela Bazzarelli è la nuova Ad Già Head of commercial strategy continental Europe, implementerà il piano strategico che…
INDUSTRIA Unione Italiana Food, nel 2023 l’export supera i 21 miliardi (+8%) Tutte le iniziative delle aziende di Unionfood per celebrare la giornata dedicata al Made…
FOOD SOCIAL IMPACT Too Good To Go, Box Dispensa raggiunge quota 100.000 box salvate I risultati del progetto antispreco a soli sei mesi dal lancio. Sono 53 le aziende italiane…
EVENTI Food Match 2023: il f&b si accende con l’innovazione Alle Officine del Volo di Milano, una sala gremita per celebrare l’innovazione nel…
Condimenti Salse e maionese, il successo passa dal web Le aziende del mondo delle salse e maionese guardano sempre più all’e-commerce e puntano…