Bakery Valsoia porta la Piadina Loriana all’estero Il gruppo ha avviato un piano di internazionalizzazione del brand proprietario
Bakery Loriana entra nel Registro dei Marchi Storici Nazionali Il brand di Valsoia ha registrato negli ultimi anni una crescita a doppia cifra in termini…
Fresco Valsoia, la sostenibilità come priorità Il rapporto 2024 del gruppo illustra i dettagli su performance ambientali, crescita…
Fresco Valsoia, innovazione e crescita nel mercato delle confetture A Food Match 2025 l'azienda è stata premiata per la linea Santa Rosa Zero, forte di una…
Fresco Valsoia, fatturato in crescita nei primi nove mesi del 2024 Il totale ricavi di vendita sale a 90,5 milioni di euro (+5,2% vs primi nove mesi del…
INDUSTRIA Valsoia, la crescita prosegue nel primo semestre 2024 Migliorano tutti gli indicatori economici rispetto al pari periodo 2023: i ricavi di…
INDUSTRIA Valsoia, ricavi in crescita nel 2023 Il bilancio annuale del gruppo specializzato in soluzioni healthy: bene food salutistico e…
INDUSTRIA Valsoia cresce anche nel terzo trimestre 2023 I ricavi salgono a 86 milioni di euro (+10,8% vs 2022), in aumento sia nella divisione…
Condimenti Valsoia proroga l’accordo con Vallé Italia L’intesa prevede la distribuzione in esclusiva sul territorio italiano dei condimenti e…
Frozen Valsoia e Sammontana propongono il miglior gelato plant based Gran Cookie di Valsoia e la linea Amando di Sammontana si sono piazzati rispettivamente al…
Bakery Piadina Romagnola, al via la campagna di comunicazione Pgi-Eu PiadinaFriends: l’accoglienza del prodotto tipico della Romagna diventa un…
INDUSTRIA Valsoia, fatturato in crescita nei primi nove mesi dell’anno Da gennaio a settembre 2022 il totale dei ricavi di vendita è stato pari a 77,7 milioni di…