RETAIL L’Algoritmo – Leadership vulnerabile La vera leadership oggi è vulnerabile: non nega l'errore, ma lo trasforma in forza.…
RETAIL L’Algoritmo: l’asimmetria Rabbit Come il personaggio cinematografico Jessica Rabbit, la moderna distribuzione subisce…
RETAIL L’Algoritmo: Lunga vita alle centrali Gli headquarter della Distribuzione italiana non sono obsoleti: evolvono offrendo servizi…
RETAIL L’Algoritmo: è lei la Federazione! La missione di Federdistribuzione è molto semplice: creare un ambiente favorevole alla…
RETAIL L’Algoritmo di Santambrogio: Discount vs Super Sebbene i discount si siano evoluti, la loro convenienza è legata a una selezione…
FOOD SOCIAL IMPACT L’Algoritmo: l’economia dello scarto L'economia sociale dello scarto esclude dal sistema persone considerate non produttive o…
FOOD SOCIAL IMPACT L’Algoritmo: Umanità, la prima risorsa Investire nei dipendenti, nella responsabilità sociale e nell'etica è fondamentale per il…
RETAIL L’Algoritmo: AI e web, poco green La verità scomoda è che l'uso di ChatGPT e Google non è sostenibile per l'ambiente, in…
RETAIL L’Algoritmo: Share of stomach Fattori come l'invecchiamento della popolazione, nuclei familiari ridotti e l'aumento dei…
FOOD SOCIAL IMPACT L’Algoritmo: Elogio della gentilezza La gentilezza nei luoghi di lavoro non è un mero accessorio etico, ma un valore…
MARKETING L’Algoritmo: Quale beneficenza? Il caso di Chiara Ferragni e la controversia relativa alle iniziative di beneficenza…
RETAIL L’Algoritmo: Inclusione Vi presento un nuovo fattore competitivo: si chiama inclusione e si misura anche attraverso…