Pedon amplia la gamma a marchio Waitrose

Bulgur, miglio & riso rosso, bulgur integrale, freekeh & quinoa sono le novità realizzate dall'azienda vicentina per la linea 'Love Life' del retailer inglese
Pedon amplia la gamma a marchio Waitrose

Chi dice Waitrose dice anche Pedon. L’azienda vicentina – che realizza 100 linee a marchio privato per i retailer di tutto il mondo – ha creato tre nuove referenze di cereali e legumi a rapida cottura, ampliando così la nota linea a loro marchio ‘Love Life’. La nuova commessa ottenuta da Pedon – già fornitore peraltro in Uk delle catene Tesco e Asda – conferma la forte vocazione all’internazionalizzazione nella produzione di private label nella fascia premium del mercato.

“La collaborazione con Waitrose (che vanta anche un mandato reale per la fornitura di generi alimentari, vini e liquori per la regina Elisabetta e il principe Carlo ndr) è per noi una delle più importanti a livello internazionale – dichiara Paolo Pedon, direttore export dell’omonima azienda – : il retailer inglese, infatti, esprime una particolare vocazione all’innovazione che consente alla nostra azienda di testare nuove formulazioni e concetti di prodotto”.

In cosa consiste tale innovazione? I tre nuovi mix, bulgur, miglio & riso rosso, bulgur integrale e freekeh & quinoa, proposti a un prezzo di 1,89 sterline ampliano la gamma di cereali e legumi a rapida cottura ‘Love Life’ arrivando a 7 prodotti e rispondendo così alla domanda del mercato inglese di prodotti ‘multietnici’.

© Riproduzione riservata