Al via lo shopping virtuale nel padiglione CibusèItalia

I visitatori possono selezionare oltre mille marchi del food made in Italy e farli recapitare a qualsiasi indirizzo, a Milano, in Italia e nel mondo
Al via lo shopping virtuale nel padiglione CibusèItalia

A Expo 2015 il food made in Italy è on demand. I visitatori dell’esposizione universale possono acquistare i migliori prodotti dell’industria alimentare italiana e farseli comodamente portare nell’hotel in cui alloggiano, oppure nelle proprie abitazioni, in Italia o in qualsiasi Paese del mondo. Nel padiglione ‘Cibus è Italia – Federalimentare’ è infatti possibile scegliere tra i 1.000 marchi esposti (di formaggi, salumi, riso, pasta, dolci, olio, pomodoro, caffè, etc.) e tramite il servizio CIBUS EXPO SHOP farli recapitare dove si preferisce.

Al primo piano del padiglione è attivo un Service Point DHL Express dove è possibile comporre su tablet il proprio carrello virtuale della spesa, pagare con carta di credito e segnalare l’indirizzo dove consegnare la spesa (con l’aiuto di un team di esperti personale DHL). Allo stesso modo la spesa virtuale può essere effettuata avvicinando il proprio smartphone ai codici QR che accompagnano l’esposizione di prodotti, foto e filmati. Infine, sarà possibile acquistare i prodotti anche tramite il sito e-commerce.

CibusèItalia si è affidato a DHL Express per l’efficienza del servizio, la capillarità del network logistico in oltre 220 Paesi del mondo, per il monitoraggio proattivo su ogni singola spedizione effettuato e per le spedizioni a temperatura controllata che, grazie ad un packaging speciale, sono in grado di mantenere al massimo le caratteristiche organolettiche della merce inviata.

© Riproduzione riservata