Ekom cambia logo e apre un discount a Gassino Torinese

L'insegna del Gruppo Sogegross espande la rete diretta in Piemonte, con un punto vendita da 500 mq
Ekom cambia logo e apre un discount a Gassino Torinese

Nuovo punto vendita e nuovo logo per Ekom, insegna discount del Gruppo Sogegross. Aperto a Gassino Torinese, in via Paganini 6, il negozio si sviluppa su una superficie di vendita di 500 mq e dispone di quattro casse e di un parcheggio con circa 40 posti auto. Presenti tutti i principali reparti, dalla macelleria (con spazio dedicato anche agli articoli take-away) alla salumeria (anche take-away), dall’ortofrutta alla panetteria (con la possibilità di pesare e prezzare il pane in modalità self service) fino al reparto surgelati.

PROSSIMA APERTURA A TORINO – “Questa nuova apertura inaugura il nuovo logo Ekom che cambia veste – spiega Giuseppe Marotta, direttore generale di Ekom – ma soprattutto sottolinea l’importanza del territorio piemontese e la nostra volontà di continuare a lavorare e a investire in un’ottica di espansione. La settimana prossima apriremo un altro punto vendita a Torino, portando a 19 il totale dei nostri punti vendita di proprietà nella provincia. Due negozi che garantiranno la salvaguardia dei posti di lavoro della precedente gestione e nei nostri programmi porteranno nel futuro prossimo a nuove assunzioni”. Il punto vendita di Gassino Torinese è aperto con orario continuato dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20, e la domenicale fino alle 13.

LA RETE EKOM – L’insegna Ekom, nata nel 1993, conta circa 120 punti vendita con superfici tra i 300 e i 1.500 mq, dislocati fra Liguria, Piemonte, Lombardia, Toscana, Emilia e Valle d’Aosta, di cui 50 di proprietà diretta del Gruppo Sogegross e la rimanente parte in franchising.

© Riproduzione riservata