Parmacotto punta sul benessere

Il Petto di pollo alla curcuma è l'ultima novità di Parmacotto che ha trionfato ai premi Prodotto Food 2018. Ma il filone benessere proseguirà con nuove referenze
Parmacotto punta sul benessere

Intervistata da Food a margine di Food Match 2018, Gaia Gualerzi, Responsabile Marketing di Parmacotto, ci ha spiegato le caratteristiche del Petto di pollo alla curcuma, che ha trionfato nella categoria Healthy Food all’ultima edizione del Premio Prodotto FoodSi tratta di un prodotto 100% carne italiana, che cuociamo per intero; realizzato senza l’utilizzo di carragenina, né addensanti. Grazie alla ridotta percentuale di grassi (solo il 2%) e alla curcuma è leggero, ma con gusto. Lo stiamo presentando al trade e i primi riscontri sono positivi: piacciono sia il prodotto in sé sia il pack, ben riconoscibile a scaffale. Ma il Petto di pollo alla curcuma non è l’unica referenza healthy di Parmacotto: ci sono, infatti, delle novità in arrivo.

Guarda l’intervista completa:

© Riproduzione riservata