Aldi fa doppietta e prosegue la sua marcia

Faenza e Bergamo sono le ultime due aperture del retailer che si avvicina sempre più all'obiettivo dei 45 punti vendita nel Nord Italia entro l'anno
Aldi fa doppietta e prosegue la sua marcia

Ne aveva annunciati 45 entro il 2018, adesso la meta si avvicina: con la doppia apertura di Faenza e Bergamo (il prossimo 8 novembre) Aldi tocca quota 43 punti vendita nel Nord Italia. La multinazionale attiva nel settore della GDO porta la sua idea di spesa in due nuovi centri urbani, con negozi dalla superficie di vendita di oltre 900 metri quadri e un ricco ventaglio di prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza.

L’ALDI DI FAENZA

A distanza di poco più di un mese dall’apertura del discount di Mirandola, Aldi torna protagonista in Emilia Romagna con l’inaugurazione del negozio di Faenza (RA), in viale Emilia Ponente 15, che ha già visto l’assunzione di 17 collaboratori. All’interno l’assortimento rende omaggio alla ricchezza e alla cultura enogastronomica italiana. L’offerta è composta per il 75% da prodotti alimentari che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati. Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand con oltre 100 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee private label. L’area esterna dell’Aldi faentino supera i 2.800 metri quadri e ospita un parcheggio di 112 posti auto. Inoltre, il punto vendita mette a disposizione dei propri clienti due colonnine elettriche di ricarica per veicoli elettrici. Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30; la domenica dalle 9 alle 20.

L’ESPANSIONE CONTINUA IN LOMBARDIA

L’8 novembre è anche il ‘day one’ del discount di Bergamo, in via XXIV Maggio 52. Aldi è presente in forze in Lombardia, dove conta 11 punti vendita. L’offerta delle referenze è stata studiata ad hoc dall’insegna. Il reparto ortofrutta, ispirato ai mercati rionali, è il primo ampio spazio all’ingresso, mentre la vinoteca offre una selezione accurata e di qualità di vini. Il Banco dei Sapori, riservato alla gastronomia, rappresenta l’inizio di un importante progetto dedicato alle tipicità regionali. Particolare attenzione, inoltre, è stata rivolta all’area bakery, Pan del Dì, affiancata dal corner CAFFÈ AL DÌ. Infine, un ampio spazio del negozio è destinato ai prodotti in promozione. Due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, Aldi propone una variegata offerta di nuovi articoli a prezzi imperdibili. Il discount di Bergamo, in cui sono già stati assunti 14 collaboratori, è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21; la domenica dalle 9 alle 20.

© Riproduzione riservata