Aldi, nuova apertura in provincia di Bergamo

Apre a Nembro il 44° discount Aldi nel Nord Italia. Il negozio si estende su un’area di vendita di 1.400 mq e impiega 18 collaboratori

Adesso ne manca uno. Con l’apertura di giovedì 29 novembre del nuovo Aldi di Nembro (Bergamo) in via Acqua dei Buoi (il 44°), l’obiettivo dei 45 punti vendita aperti nel Nord Italia entro il 2018 è a un passo. Il 13° negozio lombardo della catena di discount tedesca ha un’area di vendita di oltre 1.400 metri quadri e ha già visto l’assunzione di 18 collaboratori. L’area esterna, di 3.900 metri quadri, ospita un parcheggio di 151 posti auto, oltre a un servizio di ricarica per i veicoli elettrici.

L’IDEA DI SPESA MADE IN ALDI

All’interno del nuovo Aldi di Nembro trovano posto tutti i reparti tipici dell’insegna, in un format realizzato ad hoc per l’Italia. Dalla vinoteca al Banco dei Sapori (gastronomia), dalla forneria Pan del Dì al corner break Caffè Al Dì. Un ampio spazio del negozio, infine, è destinato ai prodotti in promozione: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, Aldi propone una variegata offerta di articoli promozionali. Il discount è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle 9 alle 19.

© Riproduzione riservata