A Cosenza apre i battenti il nuovo Despar

Sale a 73 il numero dei punti vendita calabresi della rete, che domina il territorio. Tra le novità spiccano i servizi take away pensati per il consumatore
A Cosenza apre i battenti il nuovo Despar

Prosegue l’espansione in Calabria di Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud. L’insegna dell’abete stavolta si è illuminata Cosenza (il 20 febbraio), con l’inaugurazione del nuovo punto vendita in Via Marconi che fa segnare quota 73 nel numero di punti vendita Despar Centro-Sud nella regione.

eurospar-cosenza-maiora-despar-despar centro sud
La foto di gruppo dello staff durante l’inaugurazione

“Puntiamo a proseguire nel percorso di riqualificazione della nostra rete – afferma Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore delegato di Despar Centro-Sudcon l’intento di diventare leader di mercato sul territorio. Il nuovo punto vendita è stato progettato seguendo i moderni standard che hanno caratterizzato le ultime aperture in Puglia, a Trani e Terlizzi. Abbiamo grandi aspettative che ci auguriamo possano essere ripagate dalla fedeltà che i consumatori vorranno riconoscere al nostro marchio”.

IL NUOVO DESPAR DI COSENZA

Con un organico di 23 addetti, lo store si sviluppa su una superficie di circa 1.000 metri quadri e tra le principali novità spicca la presenza di un’area completamente dedicata a Despar Natural: la selezione di prodotti dedicati al benessere, con tante referenze senza glutine, bio, vegan o senza zucchero.

1/2
2/2

Tra i reparti, l’Ortofrutta si caratterizza per i banchi frigo con esposizione verticale, oltre a quelli ‘tradizionali’ per la frutta continuativa e stagionale. Nella Macelleria il banco assistito e quello take away sono completati da una vetrina verticale per tagli pregiati e preparati dallo staff. Anche il reparto Salumi e Formaggi dispone di un banco take away e di uno assistito. Completano l’offerta l’Enoteca, all’interno della quale saranno programmate degustazioni con la presenza di sommelier, e la Panetteria: Il pane viene sfornato di continuo durante la giornata, grazie alla panificazione interna realizzata secondo ricette tradizionali e con ingredienti naturali.

© Riproduzione riservata