Aldi, tocca quota 78 aperture

A Cles (Tn) e a Trecate (No) aprono due nuovi punti vendita che confermano l'avanzata del discounter tedesco nel nord Italia. 23 i nuovi collaboratori

Prosegue a ritmo spedito la marcia di Aldi nel Nord Italia, stavolta con una doppia apertura: a Cles (via Trento 105) , in provincia di Trento, e a Trecate (via dei Campi 8) , in provincia di Novara. Con queste nuove aperture il discounter raggiunge quota 78 punti vendita in sei regioni del nord (di cui sette in Trentino Alto Adige e nove in Piemonte). Anche la squadra continua a crescere: in Trentino Alto Adige 96 collaboratori, mentre in Piemonte 125.

LA FESTA È DOPPIA

l’Aldi di Cles si estende su una superficie di vendita di oltre 700 metri quadri, è certificato con la classe energetica B e ospita un parcheggio gratuito di 51 posti auto. Il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30; la domenica dalle 9:00 alle 18:00. Più grande il nuovo store di Trecate: oltre 1.000 metri quadri di superficie di vendita e un parcheggio a disposizione dei clienti di 112 posti. In questo caso gli orari di apertura sono: dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00.

L’OFFERTA DI ALDI

Per entrambe le nuove aperture qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand con circa 120 referenze tra frutta e verdura, l’85% di linee a marchio proprio e un assortimento alimentare composto per il 75% da prodotti che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani. Il primo spazio che accoglie i clienti è l’ampio reparto ortofrutta ispirato ai mercati rionali. La tradizione culinaria italiana è valorizzata anche dal Banco dei Sapori, dedicato alla gastronomia delle tipicità regionali, e dall’accogliente vinoteca, che offre una selezione accurata di vini di qualità. Particolare attenzione, inoltre, è stata rivolta alla zona dei prodotti da forno Pan del Dì dove i clienti possono trovare un assortimento appena sfornato. Negli store Aldi è possibile coniugare una spesa veloce con una pausa durante gli acquisti grazie al corner Caffè al Dì.

A TUTTA PROMO

Nei nuovi store, ampio spazio è riservato alle promozioni: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, Aldi propone una variegata offerta di articoli sempre nuovi a prezzi competitivi. In occasione dell’apertura, da giovedì 19 dicembre, si possono trovare offerte in sottocosto. Inoltre, sconto del 30% su tutto il reparto frutta e verdura fino a domenica 29 dicembre.

© Riproduzione riservata