Il latte italiano in tutte le sue forme, Aldi presenta Bonlà e Primis

Bontà e freschezza contraddistinguono le linee premium di latticini e formaggi firmate Aldi: entrambe da allevamenti italiani, per un totale di 22 referenze
Il latte italiano in tutte le sue forme, Aldi presenta Bonlà e Primis

Il latte in tutta la sua bontà e da filiera certificata. Sono questi i driver con cui Aldi s’impegna a portare sulle tavole degli italiani un’offerta di freschissimi completa e di valore, che accompagna i consumatori dal momento della prima colazione alla cena. I marchi scelti dal discount per farlo sono due: Bonlà e Primis.

DALLA COLAZIONE AL DOLCE

Con un totale di 13 referenze, Bonlà è il brand creato appositamente per offrire uno degli alimenti più completi in tutte le sue declinazioni. Il latte di Aldi a marchio Bonlà è 100% italiano e tutta la filiera produttiva, dall’origine alla sua destinazione, è verificata attentamente dal retailerEntro la fine del 2023, il 100% del latte Aldi di tutte le linee Mdd sarà certificato secondo programmi volontari e specifici per il benessere animale in allevamento. La qualità del latte nostrano è presente anche negli yogurt e nei formaggi a marchio Bonlà, come la mozzarella e la scamorza. Gli amanti dei dolci, invece, possono contare su prodotti freschi e 100% italiani come il mascarpone e la panna fresca.

GRANA PADANO E PARMIGIANO REGGIANO IGP FIRMATI ALDI

In tema formaggi italiani, invece, Aldi con il marchio Primis offre due specialità universalmente apprezzate per il loro gusto inconfondibile: il Grana Padano e il Parmigiano Reggiano Dop. I prodotti vengono scelti grazie a un’attenta selezione dei fornitori e delle caratteristiche, come la stagionatura. La linea Primis offre un assortimento che va dal Grana Padano Dop stagionato 16 mesi fino allo spicchio incartato a mano con una stagionatura 20 mesi. Anche per gli amanti del Parmigiano Reggiano Dop, la pl parte dal prodotto stagionato per 16 mesi e arriva ai 30 mesi, per chi preferisce una consistenza più friabile e un sapore intenso e deciso.

© Riproduzione riservata