Altasfera apre due nuovi cash & carry in Puglia

Con i punti vendita di San Cesario (Lecce) e Monopoli (Bari) sale a sette il numero dei c&c della rete Maiora tra Puglia e Calabria

La rete di cash & carry Altasfera si espande in Puglia con due nuove aperture. Maiora, azienda di riferimento per la grande distribuzione nel Mezzogiorno, attiva nella conduzione di punti vendita all’ingrosso a insegna Altasfera tra Puglia e Calabria, ha appena inaugurato due nuovi Cash & Carry Altasfera rispettivamente a San Cesario di Lecce e a Monopoli (Ba, nella foto di apertura). Un operazione conclusa grazie all’accordo di partnership con la società Aligros della famiglia Montinari, proprietaria delle strutture.

Pippo Cannillo, Presidente e AD di Maiora

“Dopo aver consolidato in questi anni la nostra presenza nell’area di Foggia, Bari, Taranto e in Calabria (con il punto vendita di Crotone) – ha spiegato Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore delegato di Maiora – la presenza in due aree strategiche per l’economia pugliese come quella salentina e del sud barese rappresenta per noi un investimento importante in un settore nel quale crediamo fortemente. L’esperienza e il blasone di Aligros, uniti al nostro impegno quotidiano nei riguardi dei clienti, ci consentiranno senza dubbio di raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo posti”.

L’ASSORTIMENTO DEI C&C ALTASFERA

Con i due negozi Altasfera Maiora intende soprattutto garantire nuovi servizi per le tantissime attività commerciali locali legate al settore Horeca. I professionisti e gli imprenditori del fuori casa potranno contare su un ampio numero di referenze, circa 18.000 per punto vendita, selezionate fra industria, prodotti tipici e referenze Mdd. Entrambi i cash & carry (2.700 metri quadri la superficie di Monopoli, 10.000 metri quadri quella a San Cesario) hanno un reparto freschi e freschissimi dal vasto assortimento, nonché prodotti di ortofrutta di elevata qualità e freschezza.

Il nuovo Alta Sfera di San Cesario (Lecce)

Sul fronte dei servizi, hostess professionali saranno a disposizione presso i nuovi negozi durante la prima settimana di apertura, per permettere ai nuovi clienti di tesserarsi ed entrare subito nel mondo Altasfera. Le carte fedeltà saranno dedicate ai professionisti del settore Horeca e ai dettaglianti. 

© Riproduzione riservata