Crai rinforza la squadra con Gruppo Di Palo

L’azienda campana è specializzata nella distribuzione alimentare all’ingrosso e al dettaglio. Entra nel Gruppo Crai dopo l’esperienza come Master Franchisee di Auchan

La base sociale di Crai si allarga con l’ingresso di Gruppo Di Palo, fino a poco tempo fa Master franchisee di Auchan, con le insegne MyAuchan e Simply, con le quali ha sviluppato oltre 20 punti vendita in Campania. “Con l’ingresso del Gruppo Di Palo (dal primo gennaio 2020, ndr) – afferma Marco Bordoli, Amministratore Delegato del Gruppo Craiconsolidiamo ulteriormente la nostra presenza nel sud Italia. L’obiettivo è quello di apportare sempre di più valore al territorio e ai clienti che quotidianamente scelgono di fare la spesa in Crai. Il Gruppo Di Palo rappresenta perfettamente lo spirito di Crai, votato ad una presenza di qualità nel territorio in cui opera e, soprattutto, con un importante piano di sviluppo”.

IL NUOVO PARTNER DI CRAI

La storia del Gruppo Di Palo, azienda campana operante nella grande distribuzione, inizia nel 1958 con il commercio all’ingrosso di carni e prosegue con la B&G Di Palo Distribuzione Alimentare con il Cash & Carry di Cardito in provincia di Napoli. Oggi l’azienda registra un fatturato di circa 200 milioni di euro e garantisce un elevato livello di servizio alla propria rete diretta e in affiliazione grazie ad un Centro di Distribuzione di 30.000 metri quadri situato nel polo logistico di Carinaro/Gricignano D’Aversa (Ce). Nella sede di Cardito si trovano invece il C&C e il centro di lavorazione delle carni. La selezione dei prodotti food freschi e freschissimi è da sempre il fiore all’occhiello del Gruppo Di Palo.

Il logo del Gruppo Di Palo

“Siamo particolarmente orgogliosi di essere entrati a fare parte del Gruppo Crai – dichiara l’AD e Titolare Giuseppe Di Paloper la nostra rete volevamo trovare un gruppo fortemente orientato al retail e che avesse una visione strategica del futuro chiara e ben delineata. Per noi la qualità e le persone sono elementi essenziali per portare avanti un piano strategico di sviluppo dell’Insegna. Nella Centrale Crai siamo certi di trovare dunque quanto necessario ad accrescere e consolidare la nostra presenza sul territorio”.

© Riproduzione riservata