Pam Local, due nuovi punti vendita a Milano

Pam Panorama continua ad investire nel capoluogo lombardo, e arriva a un totale di 23 convenience store
Pam Local, due nuovi punti vendita a Milano

Pam Panorama festeggia altre due aperture Pam local a Milano, dove il format di prossimità sta riscuotendo un successo crescente. I nuovi convenience store fanno parte del progetto “punto vendita sicuro”, frutto della sinergia ed expertise tra l’azienda CEAN e Pam Panorama, volto a garantire i massimi standard di sicurezza per clienti e lavoratori.

Il nuovo Pam local di via Vigna 6 si trova nel centro della città a pochi passi dalla storica Basilica di Sant’Ambrogio, dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e dalla stazione ferroviaria di Milano Cadorna. Lo store di corso Colombo 1 ,angolo viale Gorizia, si trova in uno dei quartieri più caratteristici di Milano, a pochi passi dalla Darsena dei Navigli. I due punti vendita sono aperti 7 giorni su 7 con orario continuato, dalle 8 alle 22 dal lunedì al sabato e dalle 9 alle 22 la domenica.

L’OFFERTA DEI NUOVI PAM LOCAL

Nei convenience store è a disposizione dei clienti una vasta gamma di prodotti italiani e a chilometro zero. Per chi ha poco tempo c’è il Food to Go, e chi punta alla riduzione degli sprechi può contare su numerose confezioni monoporzione e una vasta scelta di piatti pronti. Come da format Pam local, non mancano i menù in abbinata per offrire, ogni 15 giorni, suggerimenti sempre nuovi per gustose ricette oltre all’iniziativa “Risparmio Sicuro” che garantisce prezzi vantaggiosi su oltre 200 prodotti di uso quotidiano.

Siamo felici di annunciare queste due nuove aperture nella città di Milano per un format che sta riscontrando sempre maggior gradimento da parte dei milanesi” – afferma Renato Mazzucco, direttore vendite prossimità Pam. “Il percorso di sviluppo della nostra insegna nel capoluogo lombardo ci ha portato ad avere oggi 23 punti vendita Pam local in città . Per garantire ai nostri clienti un’esperienza di spesa in sicurezza, abbiamo progettato e realizzato i nuovi convenience store ripensando alla progettazione degli spazi e puntando su una comunicazione chiara ed efficace.”

© Riproduzione riservata