Salmone affumicato e Philadelphia, la proposta di Riunione Industrie Alimentari

Lo “sposalizio” arriva in una gift box litografata, che continene 400 grammi di Fjordisalmone e due confezioni da 100 grammi di formaggio spalmabile
Salmone affumicato e Philadelphia, la proposta di Riunione Industrie Alimentari

Salmone affumicato e formaggio spalmabile Philadelphia sono da tempo utilizzati in parecchie ricette, come prodotti complementari. Ora Riunione Industrie Alimentari, azienda ligure specializzata nella produzione e confezionamento di specialità ittiche, propone l’abbinamento in un’unica gift box litografata, che continene 400 grammi di Fjordisalmone e due confezioni da 100 grammi di formaggio spalmabile Philadelphia. La shelf life complessiva è di circa 30/35 giorni.

RIUNIONE INDUSTRIE ALIMENTARI: UNA PASSIONE PER IL PESCE

Riunione Industrie Alimentari è nata negli anni ‘90 dall’esperienza e passione della famiglia Coppola per l’universo di tutte le specialità ittiche, che dal panorama internazionale si sono fatte gradualmente strada sulle tavole dei consumatori.

Intenso lavoro e forte determinazione hanno consentito all’azienda di sviluppare e presidiare la sua posizione su un mercato in espansione, e per questo oggi sempre più competitivo e globalizzato. Il suo successo si deve, oltre alla scelta di materie prime eccellenti, anche alla capacità di proporre un’offerta che si combina con le tendenze della moderna distribuzione e le esigenze di un consumatore sempre più attento e consapevole.

La gamma di prodotti è ricca e variegata, ma il salmone affumicato è sovrano incontrastato in tutte le sue tipologie e lavorazioni: norvegese, scozzese e selvaggio. Riunione propone anche altre specialità ittiche quali pesce spada e tonno, affumicati e in versione nature, oltre al carpaccio di polpo. È inoltre leader indiscussa di mercato per la bottarga, sia di muggine sia di tonno.

Riunione punta per le sue produzioni su standard qualitativi in continuo miglioramento per le materie prime, e vanta le principali certificazioni del settore.

© Riproduzione riservata