Deco Industrie lancia il biscotto “Drin Drin” di Ravenna

L’azienda dolciaria completa così la sua gamma di prodotti a Denominazione Comunale di Origine
Deco Industrie lancia il biscotto “Drin Drin” di Ravenna

Con la presentazione a Ravenna del “Drin Drin”, il biscotto a Denominazione Comunale di Origine, preparato secondo l’antica ricetta dello Zuccherino, o Zucarén in dialetto romagnolo, Deco Industrie ha completato la gamma di biscotti riconosciuti De.C.O. Prima del Drin Drin, infatti, Deco Industrie ha dato vita a Ferrara ai “Ciambellini”, dalla tradizione del Brazadlin, il biscotto tipico di Ferrara, e al “Que Bon” realizzato secondo il disciplinare creato dal comune di Bondeno sulla base di una ricetta storica del territorio.

Il riconoscimento De.C.O. è istituito e concesso dalle amministrazioni comunali al fine di tutelare e valorizzare un prodotto tipico, una ricetta tradizionale, un’attività agroalimentare del territorio, e rappresenta un modello virtuoso di collaborazione tra pubblico e privato, per attivare sinergie economiche nell’ambito del marketing territoriale.

Casarecci-Drin Drin-Deco

LA NUOVA GAMMA

La nuova gamma di biscotti a Denominazione Comunale di Origine, che sarà proposta con il marchio Saltari, intercetta e soddisfa un duplice bisogno del consumatore: avere prodotti realizzati secondo un rigido disciplinare con ingredienti locali e, cosa ancora più importante, prodotti che abbiano una storia ed un territorio da raccontare. Senza trascurare il gusto, prerogativa indispensabile di tutti i prodotti a marchio Saltari.

Casarecci-Drin Drin-Deco

Deco Industrie distribuirà la nuova gamma di biscotti Saltari nella Grande distribuzione organizzata italiana a partire da inizio 2022.

© Riproduzione riservata