Acqua Maniva arriva sul tavolo del summit Cop 27 in Egitto

Il nuovo packaging sostenibile e l’Acqua Minerale Maniva pH8 selezionati, per la loro sostenibilità ambientale, dall’organizzazione della XXVII Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici
Acqua Maniva arriva sul tavolo del summit Cop 27 in Egitto

Un’acqua italiana sul tavolo mondiale di Cop 27 a Sharm el-Sheikh durante gli incontri e i vertici per discutere degli impatti climatici sul pianeta. L’Acqua Minerale Maniva pH8 è sbarcata in Egitto, come acqua partner per i lavori della XXVII Convenzione quadro delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici, all’interno del suo nuovo packaging sostenibile rivisto per l’occasione nella colorazione dagli organizzatori e ribattezzato “Good Water” proprio per la sue caratteristiche di piena sostenibilità ambientale.

L’azienda lombarda ha infatti scelto da giugno di quest’anno di commercializzare in Italia la sua acqua oligominerale naturale anche all’interno di un nuovo contenitore, proposto in due formati da 50 e 100 cl e denominato “Smile Box”, realizzato insieme a Tetra Pak; innovando così ulteriormente la propria gamma di produzione e ispirandosi ai criteri del totale riciclo e recupero del prodotto, che è infatti formato prevalentemente da materiali vegetali come carta e plastica vegetale.

Lo “Smile Box” è stato testato a lungo per individuare il più valido sistema di protezione a salvaguardia delle peculiarità intrinseche dell’acqua Maniva, naturalmente oligominerale e alcalinizzante. L’azienda è stata incaricata dagli organizzatori di Cop 27 di riempire e fornire circa un milione di “Smile Box”, disponibili e distribuite all’interno dell’evento.

Un riconoscimento di livello internazionale per un’impresa e un’acqua italiane, che premia l’impegno e l’investimento in innovazione sostenibile e attribuisce al Gruppo (due stabilimenti produttivi in Italia, 160 milioni di bottiglie confezionate all’anno e 60 collaboratori) il merito dell’aver saputo coniugare benessere e sostenibilità in un unico prodotto.

© Riproduzione riservata