Al via Basko Rapido, nuovo servizio Q-Commerce che porta la spesa a casa in un’ora

L’insegna del Gruppo Sogegross continua a unire qualità e innovazione e propone una evoluzione sempre più rapida e comoda di home-delivery
Al via Basko Rapido, nuovo servizio Q-Commerce che porta la spesa a casa in un’ora

Basko, l’insegna di supermercati del Gruppo Sogegross, arricchisce la sua offerta di servizi innovativi e propone Basko Rapido, un nuovo progetto di q-commerce che si propone di offrire ai consumatori rapidità e comodità: dopo aver effettuato la spesa sul sito o tramite app, un rider in bicicletta consegnerà i prodotti a casa entro un’ora secondo la fascia selezionata.

In alcuni momenti particolari o in determinate circostanze, l’esigenza dei consumatori è quella di avere un riscontro molto veloce all’esigenza d’acquisto, abbinato ovviamente a un servizio comodo e affidabile. Basko ha intercettato questa necessità e offre ora un servizio innovativo che si aggiunge alle altre diverse modalità, già disponibili, di fare la spesa” – commenta Giovanni D’Alessandro, Direttore canale Basko. “Siamo da sempre attenti a unire qualità e innovazione: il q-commerce è la nuova frontiera, l’evoluzione dell’e-commerce che Basko, tra i primi in Italia, ha proposto già nel 2003”.

Con questo nuovo servizio, sono quindi otto i modi in cui è possibile fare la spesa presso i supermercati Basko: oltre che nei supermercati tradizionali, spesso con consegna a domicilio, è possibile infatti acquistare online con consegna a casa, ritiro in negozio, ritiro al locker self-service di Genova Nervi, con il servizio di ritiro della spesa sul luogo di lavoro presso le aziende convenzionate e tramite EuGenio, il primo virtual assistant che porta la spesa a casa lanciato a luglio 2021.

Basko Rapido è fruibile attraverso il sito Basko.it e l’app dedicata. Il servizio è attivo da lunedì a sabato, con consegna dalle 16 alle 20 (con ordine entro le 18.59), a Genova. La zona attualmente disponibile, in previsione di successive estensioni, è compresa tra i quartieri di San Martino, Albaro e Sturla.

© Riproduzione riservata