Carapelli Firenze, Bruno Seabra è il nuovo Dg Italia

Il manager portoghese, che vanta una solida esperienza a livello internazionale, gestirà la unit italiana del gruppo Deoleo
Carapelli Firenze, Bruno Seabra è il nuovo Dg Italia

Carapelli Firenze annuncia l’ingresso in azienda di Bruno Seabra (nella foto), con la qualifica di nuovo Direttore generale. Di origini portoghesi, Seabra vanta una solida esperienzain ruoli dirigenziali maturata alivello internazionale in grandi aziende del food&beverage. Prima di arrivare in Carapelli, ha lavorato per diversi anni come direttore commerciale e direttore supply chain di Suntory Iberia, fra i più grandi produttori europei di bevande.

Da sempre nel settore alimentare, Bruno Seabra si è già occupato del mercato olio in Unilever. Guiderà la unit italiana del gruppo Deoleo che, oltre a Carapelli, controlla anche altri marchi fra cui Bertolli, Sasso, Friol, Giglio Oro e Maya.

Ho accolto con entusiasmo la nomina a nuovo Direttore generale Italia del gruppo Deoleo, una realtà leader a livello internazionale, saldamente impegnata nella costruzione di un futuro di valore per la categoria dell’olio in cui sostenibilità, innovazione e qualità sono fattori determinanti”, dichiara Seabra. “Porterò la mia esperienza e la mia visione, lavorando di concerto con il mio team per valorizzare il portafoglio dei nostri marchi e adottare strategie sempre più efficaci per rispondere alle esigenze e opportunità di sviluppo della categoria in Italia”.

© Riproduzione riservata