Inaugurato il nuovo cash&carry Altasfera Reggio Calabria

Maiora potenzia la rete con l’ottavo punto vendita al Centro-Sud e il suo secondo cash&carry in Calabria
Inaugurato il nuovo cash&carry Altasfera Reggio Calabria

Maiora rafforza il presidio della sua rete cash&carry in Calabria con l’apertura del nuovo punto vendita Altasfera a Reggio Calabria. La gestione della struttura è stata affidata a nuova forza lavoro: circa 40 addetti neoassunti, tutti provenienti dal territorio calabrese. Si tratta del secondo store nella regione per il gruppo, e dell’ottavo nel Centro-Sud (dopo Corato, Molfetta, Manfredonia, Laterza, Crotone, Monopoli e Lecce).

I professionisti e gli imprenditori operanti nel settore alberghiero, nei ristoranti, nei bar, nei minimarket ecc. potranno contare su un ampio numero di referenze, oltre 16.000, selezionate fra industria, prodotti tipici provenienti da oltre 60 fornitori locali e prodotti a marchio Altasfera.

Altasfera-Reggio Calabria-Maiora

OFFERTA E SERVIZI

La nuova struttura (nella zona industriale Campo Calabro) si estende su una superficie di circa 6.000 mq e ospita diversi reparti come ortofrutta, enoteca, freschi confezionati, macelleria e una nuovissima pescheria che sarà attivata a breve. Per questi ultimi due reparti è attivo un servizio di prenotazione e preparazione degli ordini con un numero telefonico dedicato, che garantirà alla clientela la possibilità di richiedere i prodotti direttamente da casa con ritiro all’interno del punto vendita. È presente inoltre un parcheggio coperto da oltre 200 posti.

La nuova apertura a Reggio Calabria – spiega Pippo Cannillo, Presidente e Ad Maiorarappresenta per noi un avanzamento notevole nel settore del cash&carry, oltre che una grande opportunità che ci permetterà di servire con maggiore efficienza il territorio calabrese. Questo importante investimento previsto dal piano 2021/2025 ci ha dato la possibilità di poter collaborare con tutte le eccellenze di questa regione, gli enti, i produttori e le associazioni di categoria, a cui va il nostro più sentito ringraziamento”.

© Riproduzione riservata