Mutti official partner di “Italia loves Romagna”

L’azienda conserviera di Parma a sostegno del proprio territorio: il ricavato dei biglietti del concerto che si terrà sabato 24 giugno presso la RCF Arena di Reggio Emilia alle popolazioni colpite dall’alluvione
Mutti official partner di “Italia loves Romagna”

Mutti, l’azienda di Parma leader in Europa nel mercato delle conserve di pomodoro, sosterrà il concerto-evento “Italia Loves Romagna” in qualità di official partner. L’evento si svolgerà sabato 24 giugno presso la RCF Arena di Reggio Emilia, con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore delle popolazioni della Romagna colpite dall’alluvione dello scorso maggio.

Mutti ha scelto di fare la propria parte nel ruolo di official partner; sosterrà attivamente il territorio in cui opera supportando l’organizzazione dell’evento nella copertura dei costi di organizzazione e di produzione e facendo sì che il ricavato dai biglietti abbia un valore ancora più significativo.

Prenderci cura di ciò che è vicino a noi per andare lontano è ciò che contraddistingue da sempre il nostro modo di fare impresa. Farlo tempestivamente lo è altrettanto – dichiara Michele Laterza, Corporate communication director Mutti –. Questa iniziativa, che supportiamo per far sì che gli aiuti alla popolazione colpita da questa alluvione arrivino il prima possibile, si inserisce in una serie di azioni concrete che abbiamo posto in essere. Dalla donazione di nostri prodotti all’Anpas, per fornire quotidianamente ristoro ai volontari coinvolti, all’attivazione di una campagna solidale che coinvolge i dipendenti Mutti che stanno volontariamente donando una o più ore della loro retribuzione al Fondo di intervento, e il cui importo totale verrà raddoppiato dall’azienda. È il nostro contributo per esprimere vicinanza ai nostri corregionali colpiti e augurare loro una rapida ripartenza”.

© Riproduzione riservata