Euro Company, sempre più vicino ai dipendenti

Mille euro ai collaboratori dell’azienda di frutta secca ed essiccata di Godo di Russi (Ra), che dallo scorso giugno possono usufruire del “Parco Ossigeno” nei pressi dello stabilimento
Euro Company, sempre più vicino ai dipendenti

Il bilancio 2022/2023 è positivo per Euro Company SB, l’azienda di frutta secca ed essiccata di Godo di Russi (Ra). Pur non avendo raggiunto la totalità degli obiettivi prefissati per l’erogazione, Euro Company ha deciso di conferire comunque il premio di risultato del valore di mille euro ai suoi collaboratori.Un segno di riconoscenza verso la propria comunità – sottolinea l’azienda in una nota – con una ricaduta economica positiva sull’intero territorio ravennate, considerando la residenza in zona di gran parte dei dipendenti”.

Il Dg Euro Company Mario Zani sottolinea: “Il contributo dei nostri collaboratori è indispensabile per affrontare le sfide di ogni giorno, permettendoci di guardare con fiducia al futuro che ci aspetta. Per questo abbiamo voluto gratificare la loro passione, consci che l’impegno vada sempre riconosciuto. È grazie alla loro dedizione, infatti, che siamo in grado di perseguire con determinazione i nostri obiettivi”.

I PROGETTI PER I COLLABORATORI

Euro Company è anche impegnata nello sviluppo di progetti dedicati agli oltre 400 dipendenti, con l’obiettivo di offrire loro un ambiente etico e stimolante “nel quale essere felici, confrontarsi, crescere e realizzarsi”. Lo scorso giugno è stato inaugurato il Parco Ossigeno, collocato nei pressi dello stabilimento produttivo e degli uffici. Uno spazio composto da palestra e playground per il benessere fisico, area relax – con biblioteca, biliardino, ping pong e altri giochi – per il benessere mentale e la convivialità, sala corsi e area showcooking per la formazione e la crescita.

L’azienda romagnola si propone infatti di costruire un ambiente di lavoroinclusivo, gratificante e stimolante per tutti, consolidando il legame e l’impegno nei confronti della sua preziosa comunità di collaboratori”.

© Riproduzione riservata