Riapre l’Interspar di Castelnuovo Cilento (Sa)

Rinnovati reparti e servizi dello store salernitano, inserito nel piano di remodeling della rete Despar al Centro Sud
Riapre l’Interspar di Castelnuovo Cilento (Sa)

Il punto vendita Interspar di Castelnuovo Cilento (Sa) in via Fiera, all’interno del centro commerciale Cilento Shopping Park, riapre le porte. Il progetto di restyling ha visto protagonista il supermercato nell’ambito del riammodernamento della rete Despar al Centro-Sud, che ha previsto anche l’ampliamento della forza lavoro: sono 30, infatti, gli addetti dello store, con circa dieci nuove assunzioni.

Lo store rinnovato porta al proprio interno tutte le novità previste dal Format 35, il nuovo concept proposto da Despar Centro-Sud in collaborazione con l’Università di Parma e gli esperti in store design di Spar International.

IL PROGETTO DI RINNOVAMENTO

Il piano di remodeling ha puntato sulla sostenibilità, mediante l’illuminazione a led e l’installazione di impianti del freddo ad anidride carbonica che sfruttano una tecnologia di refrigerazione di ultima generazione, permettendo l’efficientamento energetico ed elevati standard di affidabilità e sicurezza. All’interno sono stati rinnovati tutti i reparti dei freschi a cominciare da gastronomia, ortofrutta e macelleria. Nell’Interspar è presente anche la pescheria, mentre le novità sono l’area ristoro e l’enoteca con cantinetta refrigerata. All’esterno è disponibile per la clientela un ampio parcheggio.

LA RETE DESPAR IN CAMPANIA

Con la riapertura di Castelnuovo Cilento, in Campania Despar può contare su oltre 140 punti di vendita (tra diretti e affiliati). Anche in Campania prosegue il nostro piano di riammodernamento della rete – spiega Pippo Cannillo, Presidente e Ad Maiorafinalizzato a portare in tutte le regioni del Centro-Sud i nuovissimi servizi e la profondità dell’assortimento grazie al nostro nuovo format. Questo territorio è per noi un presidio importante, risultando la terza regione per quota di fatturato sulle sette in cui siamo presenti con le nostre insegne”.

© Riproduzione riservata