
Cortilia e to.market rafforzano la loro collaborazione per ampliare l’accesso dei consumatori milanesi all’offerta di Cortilia. L’obiettivo è estendere progressivamente la presenza del brand nell’intera rete di negozi fisici, dopo una fase iniziale che ha introdotto 170 referenze (tra dispensa e fresco) in due punti vendita a Milano.
CORTILIA: INTEGRAZIONE ONLINE-OFFLINE PER LA CRESCITA
Questa partnership si inserisce in un processo di evoluzione del modello di business di Cortilia, che punta all’integrazione tra canale online e offline come leva strategica per potenziare la presenza nazionale e rispondere alle nuove esigenze dei consumatori con un’esperienza d’acquisto flessibile. Andrea Colombo, Ceo di Cortilia, sottolinea come questa collaborazione confermi l’impegno nel costruire un ecosistema d’acquisto che unisce la comodità dell’online al valore dell’esperienza in-store, promuovendo una filiera di eccellenza.
UN’OFFERTA PIÙ RICCA
Mattia Ballabio, Ceo di to.market, evidenzia come l’integrazione della selezione Cortilia arricchisca “l’offerta di prodotti di qualità che caratterizza l’insegna e rappresenta un elemento distintivo per i consumatori. La collaborazione rappresenta un ulteriore passo in questo percorso, rispondendo all’apprezzamento dei clienti per eccellenze e novità, inclusi prodotti di piccoli produttori locali”.
INNOVAZIONE NEL RETAIL ALIMENTARE E FOCUS SUL CONSUMATORE
La sinergia tra tradizione e digitalizzazione, con il potenziamento della disponibilità dei prodotti nel retail fisico, permette a Cortilia di continuare a innovare il mondo della spesa offrendo un’esperienza d’acquisto smart, completa e diversificata. Parallelamente, to.market prosegue il suo percorso volto a migliorare le abitudini alimentari, attraverso linguaggi, assortimenti e relazioni con il cliente.