Italpepe entra nella European Spice Association (ESA)

Italpepe entra nella European Spice Association (ESA)

Innovazione e qualità sensoriale portano l'azienda italiana delle spezie e delle erbe aromatiche nel network europeo per definire gli standard di sicurezza e sostenibilità del settore
Italpepe entra nella European Spice Association (ESA)

Italpepe annuncia il suo ingresso nell’ESA – European Spice Association, l’organizzazione europea che rappresenta i principali operatori del comparto spezie ed erbe aromatiche. Italpepe si è distinta fin qui introducendo formati innovativi, linee premium e progetti di category management che hanno puntato a ridefinire l’esperienza di consumo migliorando le performance dei partner nella Gdo, nella ristorazione e nell’industria alimentare.

RICERCA E STANDARD DI QUALITÀ DI ITALPEPE

Il cuore innovativo di Italpepe è la Vitaletti Academy, che si occupa di ricerca e sviluppo e formazione supportando clienti e rete vendita nella valorizzazione delle spezie. L’impegno per l’eccellenza è testimoniato dallo sviluppo della prima certificazione di qualità sensoriale nel settore.

Con l’adesione all’ESA, Italpepe parteciperà attivamente ai gruppi di lavoro dedicati a sicurezza alimentare e sostenibilità. L’azienda contribuirà così ai dibattiti per la definizione degli standard del comparto, rafforzando il proprio ruolo di pioniere a livello europeo.

Entrare a far parte dell’ESA significa consolidare il nostro ruolo di innovatori e anticipatori dei trend, rafforzando la fiducia dei partner e offrendo soluzioni sempre più distintive al mercato,” ha dichiarato Laura Vitaletti, Responsabile qualità Italpepe e Presidente della Vitaletti Academy.

Italpepe conferma così il suo posizionamento come azienda innovativa nel settore delle spezie, in grado di unire qualità certificata, trasparenza della filiera e creatività imprenditoriale, valori che la rendono un riferimento per retailer e industria alimentare in Italia e all’estero.

© Riproduzione riservata