FOOD SOCIAL IMPACT Barilla, le nuove iniziative nel Rapporto di sostenibilità 2023 Calano emissioni e consumi idrici negli ultimi 15 anni, quasi 500 prodotti dal profilo…
EVENTI GS1, alleanza per un futuro digitale e sostenibile Un “nuovo Rinascimento digitale” è la proposta emersa dall’evento mondiale…
Bakery Barilla e Conad Nord Ovest scelgono il conversational signage Le nuove testate di gondola digitali di Next14 e Samsung alla base della strategia di…
FOOD SOCIAL IMPACT Barilla è la prima azienda food al mondo per reputazione I risultati del ranking Global Reptrak 100 2024: nella classifica generale la…
Pasta Barilla porta i Cellentani sugli scaffali Usa La multinazionale amplia la sua gamma di pasta proteica disponibile negli Stati Uniti
INDUSTRIA I brand più iconici del food made in Italy I risultati dell’indagine commissionata da Plasmon e condotta su 800 consumatori…
INDUSTRIA Unione Italiana Food, nel 2023 l’export supera i 21 miliardi (+8%) Tutte le iniziative delle aziende di Unionfood per celebrare la giornata dedicata al Made…
Frozen Algida e Barilla, arriva il gelato Pavesini Le nuove proposte nate dalla sinergia dei due gruppi: per l’estate 2024 saranno…
Bakery Mulino Bianco, arrivano le Fisarmoniche Il brand bakery di Barilla consolida la leadership nel segmento della colazione,…
FOOD SOCIAL IMPACT Barilla partner della II edizione di WEmbrace Awards La multinazionale conferma il sostegno alla cena di gala e solidarietà realizzata da…
PERSONE Gs1 Italy, Francesco Del Porto è il nuovo Presidente Attualmente President region Italy e Global chief customer officer Barilla, il manager…
Bakery Bakery, la crescita dell’integrale premium Boom del segmento a valore (+16,9%) e a volume (+4,2%) negli ultimi tre anni, mentre un…