FOOD SOCIAL IMPACT Carrefour Italia pubblica la sua prima Relazione di impatto Nel 2023 l’insegna ha rimosso 16 tonnellate di sale e zucchero dai prodotti Mdd,…
RETAIL Carrefour Italia lancia il concorso Spesa GRATTis Fino al 3 luglio i consumatori avranno la possibilità di vincere fino a 1.000 spese da…
RETAIL Carrefour pronta a celebrare la Festa del Bio Al via dal 22 maggio la seconda edizione dell’iniziativa dell’insegna in linea con il…
RETAIL Sostenibilità, la partnership tra Carrefour Italia e Cents L’insegna rafforza il sostegno con donazioni per ordini online superiori a 100 euro. I…
RETAIL Carrefour: Mdd, aumentare la quota di mercato A Marca 2024 l'insegna ha presentato storia, novità e obiettivi delle sue private label
FOOD SOCIAL IMPACT Top Employer 2024, food industry e retailer tra le aziende italiane certificate In ambito food e retail i gruppi certificati quest’anno sono Perfetti Van Melle, Maiora,…
RETAIL Rincari, Carrefour toglie i prodotti PepsiCo dai suoi punti vendita A causa di prezzi definiti “inaccettabili”, l’insegna ha deciso di rimuovere…
RETAIL Carrefour Italia e Apulia Distribuzione: partnership sospesa Il gruppo distributivo francese ha confermato la collaborazione con Etruria Retail
RETAIL Apre il primo Carrefour Contact in Italia Il format, già presente in Francia, nasce nel cuore della zona Angilberto e si propone…
FOOD SOCIAL IMPACT Fiorani sigla l’accordo di filiera per la carne di bovino e suino Al Salone Carrefour 2023 il gruppo conferma l’impegno a perseguire i valori condivisi…
RETAIL Carrefour partner di Up Day anche online D’ora in poi i buoni pasto potranno essere utilizzati sulla piattaforma dell’insegna…
RETAIL Etruria Retail, il fatturato sale a 246 milioni di euro Con oltre 450 milioni di vendite al pubblico e un giro d’affari in aumento del +3%,…