Rauch lancia Bravo Bio

Mela, arancia, frutti di bosco: arrivano i primi tre succhi biologici della linea Bravo dal gusto rinfrescante e dissetante. A scaffale da marzo. Rauch fattura 900 milioni di euro e ha 1.800 dipendenti
Rauch lancia Bravo Bio

Saranno disponibili da marzo i nuovi succhi di frutta Rauch della linea Bravo Bio. In formato brick da un litro, sono ottenuti da frutta proveniente da agricoltura biologica e ricavati solo da metodi di produzione che rispettano la natura e l’ambiente. In particolare, il succo Bravo Bio Mela 100% e il succo Bravo Bio Arancia 100% non contengono zuccheri aggiunti, mentre Bravo Bio Frutti di bosco ha zero coloranti e zero conservanti.

La scelta del bio

La scelta di Rauch di inserire prodotti biologici nel proprio assortimento di succhi di frutta risponde alle richieste del mercato, che negli ultimi anni ha fatto registrare un autentico boom del biologico nel food and beverage e nei reparti della cura della persona e della casa. Bravo Bio da un litro si fa notare anche per il suo packaging originale che la differenzia dalle altre linee Rauch e garantisce una maggiore visibilità e riconoscibilità sullo scaffale per i consumatori che abitualmente scelgono il biologico.

Il Gruppo

Con un fatturato di 902 milioni di euro nel 2017 il Gruppo Rauch è il più grande produttore di succhi di frutta e bevande a base di tè in Austria, con un ruolo importante anche a livello internazionale. Attualmente il Gruppo Rauch dà lavoro a 1800 persone ed esporta in più di 90 Paesi del mondo.

© Riproduzione riservata