Pam Local fa doppietta a Perugia

Lo store di prossimità del Gruppo Pam fa il suo esordio in città con ben due aperture. Oltre 3.000 referenze per un servizio 7 giorni su 7

Pam Local, lo store di prossimità di Gruppo Pam, esordisce nel capoluogo umbro con una doppia apertura: i negozi di via Baglioni 7 e via Marconi 16, entrambi in gestiti franchising. L’inaugurazione è fissata per oggi, in concomitanza della 25esima edizione di Eurochocolate.“Introdurre Pam local in una nuova città dimostra ancora una volta le potenzialità e l’adattabilità di questo format, ormai presente in piccoli e grandi paesi, nei centri storici e in periferia – commenta Lorenzo Seccafien, Direttore Vendite Pam Franchising –.Grazie ai numerosi imprenditori che scelgono la nostra azienda abbiamo la possibilità di offrire a un numero sempre più alto di persone un servizio innovativo e di qualità“.

PAM LOCAL: POCO SPAZIO E TANTE RISORSE

Entrambi i Pam local perugini si trovano all’interno dell’antica cinta muraria etrusca e servono due aree nevralgiche della città: locali e turisti avranno dunque modo di usufruire del format 7 giorni su 7 con orario prolungato fino allle 22:00; e per i più digitali è a disposizione anche un servizio di spesa a domicilio.

All’interno di Pam Local

Nei negozi è possibile ritrovare tutta la qualità dei prodotti Pam Panorama in un assortimento compatto ma completo, che comprende oltre 3.000 referenze di cui ben 1.200 a marchio privato. Qualche esempio? La linea Fresche Bontà, i prodotti Semplici e Buoni (per chi soffre di intolleranze o è particolarmente attento alla linea), le oltre 200 proposte della gamma bio o quelle della linea i Tesori: una selezione di prodotti DOP e IGP.

© Riproduzione riservata