RETAIL

Penny Market, ecco Natura è: l’Mdd dell’ortofrutta

Ben 40 referenze (tra frutta, verdura e IV gamma) 100% italiane e garantite da filiera integrata: la nuova linea di Penny Market all'insegna della sostenibilità

Prodotti 100% di origine italiana, provenienti unicamente da agricoltura integrata. Questo è il fil rouge di Natura è, l’Mdd di Penny Market dedicata alla sostenibilità ambientale e al territorio. La linea si compone di 40 referenze di frutta e verdura (sfusa, confezionata e IV gamma), che cambiano al variare delle stagioni seguendo i ritmi naturali della terra.

NATURA È…SOSTENIBILE

Con Natura è Penny Market s’impegna a offrire ai consumatori la possibilità di scegliere referenze sane ed etiche: le aziende agricole partner, infatti, sono attentamente selezionate e sottoposte a costanti controlli, per verificare il rispetto degli standard qualitativi e tutte le garanzie tracciabilità. È dunque possibile ricostruire la storia di ogni singolo prodotto. Il sistema di produzione integrata, inoltre, prevede la riduzione al minimo dell’uso di sostanze chimiche di sintesi, ottimizzando le tecniche agronomiche nel rispetto delle biodiversità.

© Riproduzione Riservata