Aldi arriva a Bologna

Il 16 maggio ha aperto i battenti il nuovo store dell'insegna. Con un'offerta che punta sul made in Italy e 1.814 metri quadri di superfificie di vendita

Per aprire il suo 58esimo negozio italiano Aldi ha scelto di far tappa in una città in cui il buon cibo è di casa: Bologna. Il discount, situato in via della Liberazione 15, all’interno del centro commerciale Officine Minganti (quartiere Bolognina) è il quinto dell’Emilia Romagna dopo quelli Faenza, Ferrara, Fidenza, Mirandola e Piacenza. Anche in questo caso i riflettori sono puntati sul made in Italy e sulla convenienza.

ASSORTIMENTO TRICOLORE

Il nuovo Aldi di Bologna si estende su una superficie di 1.184 metri quadri e può contare su un’offerta costituita per l’85% da linee a marchio proprio e oltre 115 referenze tra frutta e verdura. Per il 75% le referenze nascono dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati. A conferma di un offerta pensata ad hoc per valorizzare le eccellenze italiane da parte dell’insegna teutonica. Tra i reparti sono presenti tutti i ‘classici’ di Aldi: dal Banco dei Sapori (gastronomia) al Pand del Dì (prodotti da forno), dal Caffè al Dì per la pausa alla Vinoteca.

PROMO A GO GO PER L’APERTURA

Aldi riserva un ampio spazio del negozio agli articoli in promozione: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, offre sempre nuove promozioni a prezzi molto competitivi. E in occasione dell’apertura, da giovedì 16 maggio sono previste ulteriori offerte in sottocosto; oltre allo sconto del 30% su tutto il reparto frutta e verdura fino a domenica 26 maggio. Il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00; la domenica dalle 9:00 alle 20:00 .

© Riproduzione riservata