Pam Panorama fa tappa a Bologna

Apre i battenti il Superstore Zanardi, il 18esimo punto vendita di Pam Panorama in città. All’interno grande risalto ai produttori locali e alla filiera a km0

L’espansione di Pam Panorama prosegue senza sosta, stavolta tocca a Bologna. È qui che il retailer ha inaugurato il 18esimo punto vendita della città: il nuovo Superstore Zanardi, in via Bovi Campeggi, nel cuore del quartiere Navile del capoluogo emiliano. “Questa inaugurazione rappresenta un importante appuntamento nel piano di sviluppo sul territorio nazionale e in una regione strategica come l’Emilia Romagna, dove siamo presenti con 25 punti vendita tra le insegne Pam, Panorama e Pam local – afferma Gianpietro Corbari, Amministratore Delegato di Pam Panorama –. Con l’apertura del Superstore Zanardi Pam Panorama apre le porte ai piccoli produttori e marchi locali valorizzando la filiera italiana e il km 0, affiancandoli al classico assortimento di marca con un occhio di riguardo alla convenienza per il Cliente”.

Il Direttore del punto vendita Stefano Gemmi nel momento del taglio del nastro

PAM PANORAMA ALLARGA IL BUSINESS E RILANCIA IL TERRITORIO

L’inaugurazione ha ricadute positive non solo sul business di Pam, ma anche sultessuto sociale bolognese: a pieno regime il Superstore Zanardi(aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20) garantirà 85 nuovi posti di lavoro. Inoltre, l’insegna apre le porte porte ai piccoli produttori e ai marchi locali valorizzando la filiera italiana e il km 0, affiancandoli al classico assortimento di marca. Il tutto con un’attenzione importante alla grande convenienza che Pam riserva quotidianamente ai clienti dei suoi negozi.

1/2
2/2

L’offerta del nuovo negozio è incentrata sulla qualità e provenienza dei prodotti, con un occhio di riguardo al comparto dei freschissimi. Fiore all’occhiello dell’offerta il settore ittico, con una flotta di pescherecci che pesca in esclusiva per Pam nell’alto Adriatico il meglio del pescato locale. Attivi nel nuovo negozio diversi servizi: dai più moderni sistemi di pagamento elettronici, come Apple Pay e Satispay, al servizio di home delivery.

1/2
2/2
© Riproduzione riservata