Italia ospite d’onore al Winter Fancy Food Show 2023

Donato Cinelli, Presidente di Universal Marketing – agente esclusivo per l’Italia della Specialty Food Association – parla delle ultime novità in vista dell’apertura della fiera a Las Vegas
Italia ospite d’onore al Winter Fancy Food Show 2023

Il prossimo Winter Fancy Food Show si terrà dal 15 al 17 gennaio 2023. La fiera organizzata dalla Specialty Food Association (SFA) tornerà per la seconda volta a Las Vegas, nella nuova e più ampia West Hall del Las Vegas Convention Center.

Ancora una volta, molte aziende alimentari italiane si candidano a essere protagoniste assolute con i loro prodotti di eccellenza. A ribadirlo è Donato Cinelli, Presidente di Universal Marketing – agente esclusivo per l’Italia della Specialty Food Association.

Siamo davvero felici di essere tornati a Las Vegas. Dopo il grande successo dello scorso anno – sottolinea Cinelli – le tante aziende italiane presenti all’interno del Padiglione Italia avranno uno spazio ancora più centrale e performante. A dimostrazione di quanto, oggi più che mai, questo appuntamento fieristico sia importante e strategico.

Donato Cinelli-Universal Marketing
Donato Cinelli, Presidente e Ceo Universal Marketing

Non mancheranno novità e sorprese dedicate a espositori e visitatori di questa 48esima edizione del Fancy Food. Innanzitutto, molte più aree dedicate ai live tasting, show cooking ed educational, per un vero e proprio tour esperienziale. “Come Universal Marketing, non vediamo l’ora di dare ancora una volta il massimo risalto e visibilità al grande comparto agroalimentare italiano, da sempre leader negli Stati Uniti D’America”, sottolinea Cinelli.

Fancy Food

L’ESPANSIONE DEL FOOD ITALIANO NEGLI USA

Il cibo italiano è tra i più amati dai consumatori in Usa. Il merito della forza dei prodotti alimentari italiani all’estero va attribuito, secondo il Presidente di Universal Marketing, in primo luogo “al dinamismo delle aziende alimentari italiane, desiderose di andare all’estero e condividere la loro passione per il cibo. È importante segnalare anche la considerevole opera da parte di enti nazionali e regionali a sostegno della promozione territoriale nei mercati internazionali; con una forte rappresentanza agli eventi fieristici, ma anche attraverso attività di PR che nel lungo periodo hanno permesso una rilevante azione di percezione e penetrazione nei mercati di riferimento”.

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