FOOD SOCIAL IMPACT Barilla, dieci anni all’insegna della sostenibilità I risultati dell'ultimo rapporto: materie prime coltivate in modo sostenibile, costante…
FOOD SOCIAL IMPACT In Emilia-Romagna nasce una super università per il food Food ER, alleanza tra atenei della regione, creerà le nuove competenze per lo sviluppo…
TECH Digitalizzazione della filiera. Anche Barilla sceglie xFarm Il colosso del made in Italy si affiderà alla scaleup italiana, leader nell’agricoltura…
Bakery La categoria delle merendine offre ampia scelta Lo scaffale delle merendine è in grado di accontentare ogni bisogno del consumatore. La…
TECH Barilla e Lavazza rilanciano il FoodTech Award 2022 I due colossi italiani avviano la call 2022 alla ricerca delle migliori tecnologie in campo…
Pasta BluRhapsody lancia la prima linea al mondo di pasta finger food Il nuovo brand, impegnato a realizzare formati di pasta 3D dal design innovativo, è…
FOOD SOCIAL IMPACT Barilla, a Milano un murale dedicato al pesto sostenibile In corso Garibaldi arriva un murale brandizzato di 70 mq che racconta i valori del…
Frozen Le Gocciole diventano un gelato In arrivo anche lo stecco Togo tra le ultime novità per l’estate presentate da Algida e…
Pasta A Parma riapre Bottega Barilla Il primissimo luogo in cui è stata creata la pasta dello storico marchio diventa uno…
FOOD SOCIAL IMPACT Cibo e ambiente: arriva il nuovo rating per il food italiano Standard Ethics presenterà a maggio il 'Food&Beverage Sustainability Italian Benchmark'…
MARKETING Pesto Barilla, nuova campagna firmata Publicis Italia Il brand consolida il posizionamento avviato nel 2021. Al centro sempre le relazioni, in…
Frozen Algida e Barilla lanciano i gelati Pan di Stelle, Baiocchi e Ringo Arrivano in commercio i primi cinque prodotti nati dalla partnership strategica tra le due…