RETAIL Esselunga, al via la nuova campagna tv “Non c’è una spesa che non sia importante”: l’insegna torna con un nuovo racconto
RETAIL Esselunga riparte dalla Capitale Ha aperto i battenti in viale Liegi (zona Parioli) il quarto punto vendita romano della…
FOOD SOCIAL IMPACT Esselunga lancia “Amici di scuola e dello sport” Dopo aver distribuito più di 118 milioni di euro alle scuole italiane, il programma si…
RETAIL Nuova campagna digital per Esselunga Otto video interviste, di circa un minuto l’una, compongono “Che sapore ha un…
RETAIL Gdo, reputazione online: sul podio Esselunga, Conad ed Eurospin I risultati del report Comin & Partners, che ha lanciato in collaborazione con KPI6…
RETAIL Esselunga arriva su Spotify Il progetto da otto playlist EsseSound si inserisce nel percorso di espansione dei canali…
RETAIL Esselunga apre ad Albenga (Sv) Prima nuova apertura del 2023 per l’insegna, il supermercato è il terzo pdv in Liguria…
RETAIL YouGoody, una ricerca di Esselunga e Istituto Tumori di Milano Prende il via il progetto di collaborazione tra ricercatori e cittadini per una scienza…
RETAIL Esselunga inaugura a Milano l’undicesimo LaEsse Il gruppo ha aperto in zona Città Studi un nuovo punto vendita di vicinato dell’insegna…
FOOD SOCIAL IMPACT Esselunga porta il vertical farming nelle scuole Al via con Planet Farms la seconda edizione del progetto “Coltiviamo il futuro”
RETAIL Esselunga inaugura un nuovo store formato boutique Apre la “bottega” nel centro di Milano, in via Spadari, con cui l’insegna continua a…
INDUSTRIA Best employers per l’Italia, il successo di industria del food e retail I risultati del sondaggio curato da Statista in cui i dipendenti si esprimono su…