Grocery Mondelēz International entra nel mercato italiano delle barrette proteiche Grenade, brand britannico leader del comparto acquisito dalla multinazionale nel 2021,…
MARKETING Qr-code GS1 al posto del codice a barre: l’appello di 22 aziende Alcune delle più grandi aziende del mondo firmano una dichiarazione congiunta per…
FOOD SOCIAL IMPACT Mondelēz, 514 milioni di euro di valore aggiunto in Italia Secondo lo studio di Ref Ricerche, il solo impatto occupazionale supera i 6.700 posti di…
Bakery Snack: i consumatori globali li preferiscono ai pasti tradizionali Il quinto rapporto annuale “State of Snacking” di Mondelēz International: maggiore…
PERSONE Mondelēz, Francesco Meroni è il nuovo Direttore marketing in Italia Il manager ha ricoperto varie posizioni nelle divisioni commerciali di aziende nel largo…
FOOD SOCIAL IMPACT Mondelēz sostiene le filiere e lancia Le Frolle Il sito di Capriata d’Orba (AL) si avvale di grano 100% italiano per la produzione di Oro…
ACQUISIZIONI Ferrero e Perfetti Van Melle verso le caramelle Halls Il colosso mondiale Mondelez, proprietario del marchio delle balsamiche, sarebbe in…
Bakery Packaging sostenibile per la pasticceria industriale I player del mercato italiano sono impegnati per la sostenibilità del packaging: meno…
Bakery Pasticceria industriale: c’è voglia di indulgence Emerge il desiderio di piacere e gratificazione. Il consumatore italiano di pasticceria…
INDUSTRIA Mondelez International pioniera della settimana lavorativa corta in Italia Il gruppo lancia Workplace of the Future, che innova l’approccio al lavoro rendendolo…
Bakery Pasticceria industriale: è boom per i ripieni Nell’eterna lotta tra piacere e benessere, nel 2020 trionfa l’indulgenza con la…