Ortofrutta Atlante, i prodotti plant based sono sempre più apprezzati Etica, sostenibilità e innovazione sono gli elementi centrali che emergono dallo studio…
Bakery A Marca Molino Rossetto traccia la roadmap del futuro Tra le novità, l’implementazione e valorizzazione della filiera agricola La Molinella e…
Salumi Tutte le novità di Gruppo Felsineo a Marca 2022 La manifestazione bolognese è l’occasione per presentare una gamma di nuove referenze…
Bakery Di Marco, a Marca 2022 con il gusto leggero della nuova Nuvola Ambient Food trend del momento, la linea di basi Nuvola nelle versioni Classica, Multicereali e…
RETAIL La private label Crai punta su sostenibilità e premium Gli investimenti del gruppo rivolti all’ampliamento di un’offerta sempre più attenta…
VIDEO Il “triplice” ruolo della marca del distributore L'intervista di Food a Giorgio Santambrogio, AD Gruppo Végé e Vicepresidente…
VIDEO “La marca del distributore è cresciuta” Le parole di Marco Pedroni , Presidente ADM e Coop Italia intervistato da Food dopo il…
RETAIL D.IT-Distribuzione Italiana, presenta il nuovo format di prossimità Sigusta a Marca La centrale cooperativa multi-brand che coinvolge le insegne Sigma e Sisa punta sempre più…
RETAIL Unes a Marca 2022 con le eccellenze gastronomiche del Viaggiator Goloso Durante la 18esima edizione della fiera di riferimento in Italia nel settore mdd,…
RETAIL Marca: ecco come la Mdd difende il potere d’acquisto Secondo la ricerca commissionata da ADM – e presentata all’apertura di Marca by…
RETAIL La Mdd Conad a Marca by BolognaFiere 2022 Nel 2021 la marca del distributore Conad ha raggiunto un fatturato di 4,8 miliardi di euro…