Bakery Mulino Bianco, la quarta edizione di “I Fiori del Mulino” Quest'anno i campi fioriti di Modena si aggiudicano tutto il podio. La Carta del Mulino…
INDUSTRIA I brand più iconici del food made in Italy I risultati dell’indagine commissionata da Plasmon e condotta su 800 consumatori…
Bakery Mulino Bianco, arrivano le Fisarmoniche Il brand bakery di Barilla consolida la leadership nel segmento della colazione,…
Bakery Bakery, la crescita dell’integrale premium Boom del segmento a valore (+16,9%) e a volume (+4,2%) negli ultimi tre anni, mentre un…
Bakery Biscotti, Barilla porta in tribunale Tedesco e Sapori Artigianali La multinazionale di Parma aveva chiesto la sospensione della produzione e…
Bakery Baiocchi, arriva il nuovo gusto al caffè Mulino Bianco festeggia i 40 anni del celebre biscotto, di cui ogni anno sforna 13 miliardi…
Bakery Mulino Bianco rilancia la linea Armonia Il marchio bakery di Barilla annuncia nuovi pack e prodotti ideati specificamente per ogni…
Bakery Pancake Day, un must per 13 milioni di italiani Tra sfide e ricette, a partire dalle challenge di Mulino Bianco, oggi è la giornata…
Bakery Fette biscottate: il mercato ristagna ma l’innovazione continua Nonostante l’andamento delle vendite sia in flessione, l’ultimo anno ha visto diversi…
Bakery I Fiori del Mulino, l’impegno comune di Molini Pivetti e Barilla Le iniziative per la biodiversità presentate a Milano all'evento “The Exhibeetion” di…
MARKETING Mulino Bianco presenta il nuovo logo Grafica più moderna con l’aggiunta di un’ape, simbolo dell’impegno per la…
Bakery La categoria delle merendine offre ampia scelta Lo scaffale delle merendine è in grado di accontentare ogni bisogno del consumatore. La…