FOOD SOCIAL IMPACT Nestlé lancia il Nescafé Plan 2030: sostenibilità a 360° Il piano prevede agricoltura rigenerativa, riduzione delle emissioni di gas serra e…
TECH Nestlé: alleanza con Perfect Day per i prodotti animal free La filiale americana del colosso svizzero ha annunciato un’importante partnership per lo…
INDUSTRIA Cinque marche italiane nella Top100 dei brand alimentari Nestlé sempre al top, seguita da cinesi e americani. Barilla, al 14esimo posto, è il…
TECH Nestlé Startup Program: selezionate le tre finaliste Entra nel vivo il progetto sviluppato dalla multinazionale in collaborazione col Future…
EVENTI Un successo la prima edizione di Cibus4Sustainability La prima edizione del progetto ha visto la partecipazione di 57 aziende con 123 iniziative.…
FOOD SOCIAL IMPACT Starbucks by Nespresso punta sulla sostenibilità Le nuove capsule vengono realizzate con l’80% di alluminio riciclato e oltre il 9% di…
FOOD SOCIAL IMPACT Nestlé raggiunge il 97% di imballaggi riciclabili prodotti in Italia Il gruppo accelera verso l’obiettivo del 100% di packaging riciclabile o riutilizzabile…
TECH Investimenti record nelle proteine alternative nel 2021 Il nuovo report pubblicato dal Good Food Institute mostra un +60% negli investimenti…
INDUSTRIA Crisi Russia-Ucraina – Nestlé e Lactalis riaprono gli stabilimenti Le due multinazionali hanno annunciato la riapertura di alcuni siti produttivi per aiutare…
sponsored FOOD SOCIAL IMPACT Nestlé investe 5 milioni di euro in Eureka! Fund I Tech Transfer La multinazionale ha come obiettivo rendere gli imballaggi 100% riciclabili o…
Grocery Uova di Pasqua, vince il premium Cacao selezionato e di filiera e nuovi gusti con inclusioni sono fra le novità della…
ACQUISIZIONI Cala il sipario sul marchio Buitoni Dopo 13 anni non è stata rinnovata la concessione a Newlat Food da parte di Nestlè,…