PERSONE Valsoia: brand, paladini della crescita La politica di marca basata su innovazione e comunicazione è l'unica via in grado di…
PERSONE NIQ, più strategia, meno tattica Ottenere una visione più ampia possibile del mercato, decodificarla e fornire soluzioni a…
ISTITUZIONI Centromarca, fari puntati sul Lcc Intervistato da Food, Vittorio Cino sottolinea il ruolo strategico del largo consumo in…
Bakery Pinsami, l’ascesa continua Un investimento da 21 milioni di euro nella nuova linea produttiva, il lancio di una…
Pasta La Molisana: coraggio e follia, il mix del successo I fratelli Ferro hanno raccontato a Food i risultati e i progetti di crescita de La…
RETAIL La sfida del retail consumerization In uno scenario difficile, per industria e Gdo sarà sempre più importante saper…
PERSONE San Benedetto: un nuovo modello di marca Centrato il miliardo di euro di fatturato, il Gruppo guidato da Enrico Zoppas prosegue la…
PERSONE Perfetti Van Melle, rotta verso i 4 miliardi di euro L'obiettivo è il consolidamento della crescita internazionale e della leadership in…
Bakery Loacker, brand ad alta quota Lo sviluppo del gruppo dolciario passa da una continua internazionalizzazione del marchio,…
PERSONE Opening e politica di brand nel futuro di Eataly Manager, efficienza, nuove aperture e il lancio del prodotto a marchio. Andrea Cipolloni…
PERSONE Cambio di paradigma Ridurre i listini per evitare la marginalizzazione della marca e rifondare la negoziazione.…