RETAIL Coop Italia, il focus è sulla convenienza A Marca 2024, l'insegna ha posto l'accento sulla necessità di venire incontro a…
RETAIL Carrefour: Mdd, aumentare la quota di mercato A Marca 2024 l'insegna ha presentato storia, novità e obiettivi delle sue private label
RETAIL VéGé, la Mdd cresce a doppia cifra Il gruppo ha presentato a Marca 2024 la forza della sinergia tra le sue imprese
RETAIL Conad, le nuove opportunità della marca commerciale A Marca 2024 la prima insegna italiana della Gdo ha presentato sviluppi e strategie di una…
RETAIL Crai, con la Mdd focus sul benessere Ricerca e sperimentazione: nasce la linea Crai Sport, e il gruppo punta a una quota di…
RETAIL Mdd, Selex scommette su integrazione e sostenibilità A Marca 2024 il Gruppo ha presentato le strategie in ambito private label per l’anno…
RETAIL Dit a Marca: la Mdd cresce e punta sull’innovazione L’obiettivo per il futuro è aumentare ulteriormente la quota di private label nel largo…
RETAIL Despar Italia, tutte le novità a Marca 2024 Quest’anno l’insegna si prepara a lanciare 200 nuove referenze. Nel 2023, il fatturato…
RETAIL Italy Discount scommette sul format di prossimità La centrale di prodotti esclusivamente Mdd ha preso parte all'edizione 2024 di Marca by…
RETAIL MD, quando il discount punta sulla qualità All'edizione 2024 di Marca by BolognaFiere, l'insegna ha presentato una serie di linee Mdd…
FOOD SOCIAL IMPACT Bio: nel 2023 acquisti per 2,1 miliardi di euro in Gdo La distribuzione moderna si conferma il canale di riferimento per il biologico, con un peso…
FOOD SOCIAL IMPACT Cresce la propensione verso prodotti con packaging sostenibile Secondo l’Osservatorio di Nomisma, il 40% degli italiani aumenterà nei prossimi 12 mesi…